Natale....si sta avvicinando molto più velocemente di quanto vorremmo. Abbiamo sempre ( ma perchè mai scrivo al plurale?! il blog è solo mio!) 1000 e 1000 idee, ma il tempo vola e anche alzandomi alle 5 non riesco a fare tutto quello che vorrei!
Se poi "mi perdo" nei cuscinetti....Eccone un altro, molto semplice: un lino lurex Graziano (che diventerà anche "santo" grazie a noi tutte), una matassina rossa e verde, un bottoncino fiocco di neve, qualche perla verde.....e il gioco è fatto! E una domenica pomeriggio piovosa e autunnale è passata velocemente.
Dimenticavo.....lo schema è un free che potete trovare qui Vero, che ringrazio caramente per avermi dedicato un post di presentazione sul suo blog. Fateci un giro e vedrete quante belle cose!
P.s. prometto...il prossimo lavoro già pronto che vi mostrerò non sarà un cuscinetto!!!!
Pour Vero: Voilà ton petit coussinet. C'est seulement un merci pour la belle page sur ton blog.
Che pazienza, io non ne ho più! Non mi parlare del tempo. Potessi moltiplicare le ore delle mie giornate sarei felice. Un abbraccio.
RispondiEliminaoh merci valentina pour ton article!!
RispondiEliminaje prends ta photo pour mettre avec les autres dans un prochain article !
bisous et bonne journee
superbe c'est super jolie bravooooooooooo
RispondiEliminawow.. non vedo l'ora di assaporare il prossimo post
RispondiEliminaVaramente graziosa. Vi invito a visitare il mio Blog, l'ho aperto da due giorni, ma ancora nessuna visita. Sigh!!!
RispondiElimina