Lettori fissi

giovedì 29 ottobre 2009

Sal

Qualche tempo parlando con un paio di amiche siamo "cadute" su questo bellissimo schema....


e ci siamo dette ..."perchè non farne un Sal?" Con i nostri tempi, visto che abbiamo sempre più impegni che tempo a disposizione.

Spero ora che le mie amiche di sal passeranno da qui e riconfermeranno la loro partecipazione. E se altre ricamine vorranno aggiungersi......vi aspetto!
Cominceremo a gennaio, con l'intento di ricamare 2 o 3 lettere per mese e concludere tutto entro il 2010

9 commenti:

  1. aaarrrgghhh.. 2 o tre per mese??? mi vuoi suicida con l'ago??
    certo che ci sto..quasi quasi stampato schema
    e mi frego il link per inserirlo nei sal a fare da me:)
    bacio!

    RispondiElimina
  2. si..ma cara....tu ancora devi insegnarmi come inserirmi i miei sal. Ti sei dimenticata che devi "farmi da insegnante"??
    baci

    RispondiElimina
  3. ma manco un pò cara:))
    guarda nella posta..
    lo sai che sono un elefante..memoria lunga e movenze lente..:D

    RispondiElimina
  4. più lo guardo, più mi piace e come sai io ci sono!!
    anzi, ho anche già pensato alla tela da utilizzare....
    ti auguro una buonissima domenica e ti scrivo presto!!

    RispondiElimina
  5. Grazie care Ros & Fran! Considerato che dal mio blogghino "lavori in corso" state passando solo voi....ritengo un Sal pienamente riuscito: 100% di adesioni. Cosa volere di più??
    buona domenica

    RispondiElimina
  6. saremo pure poche , ma sicuramente ottime, ti pare:D?.. eppoi datti tempo.. piano piano..vedrai..saremo in tante ad apprezzare quel che fai.
    ros

    RispondiElimina
  7. Ciao Valentina, anche io come te ho messo su da poco un blog tutto mio. Non ci dedico molto tempo perchè sono super impegnata, ma spero di poterlo abbellire il prima possibile.
    Sono capitata per caso sul tuo blog, mi è piaciuto molto. In più mi ha interessato molto il Sal che inizierà a Gennaio. Dove posso procurarmi lo schema????
    Ciao Francesca

    RispondiElimina
  8. Vale ho deciso...mi aggrego anche io!!! Speriamo bene, perchè è il primo SAL a cui partecipo!!
    Fra

    RispondiElimina
  9. Tranqui Fra..... per te che sei al primo Sal....avrò un occhio di riguardo!

    RispondiElimina