Lettori fissi

domenica 15 novembre 2009

Rosso rubino......


Ho comprato questa bellissima collana! Curiosando un blog che seguo da qualche tempo, ho visto questa meraviglia, ho lasciato un commento e sono subito stata contattata da Paola http://perlineebottoni.blogspot.com/, ci siamo sentite al telefono e ho avuto anche qualche dritta per iniziare a gestire il mio blog.

La collana.....è veramente molto molto particolare: è un insieme di perle, bottoni di tutti i formati e dimensioni. Ma un insieme molto armonioso e curato, che richiede sicuramente una fantasia molto fervida (forse perchè io....a fantasia...ZERO ASSOLUTO!!)

Le foto le ho rubate a Paola, ma non le rendono giustizia! Dal vivo la collana rende molto molto di
più! Passate da lei, date un'occhiata anche alla versione in viola, in verde o in nero. E tutte le altre sue creazioni: meritano davvero!



2 commenti: