Lettori fissi

domenica 24 gennaio 2010

Dmc 4210...un paio di sere....

....e fatto un piccolo ricamino.... Tratto dal libro "Miniatures au point de croix" questo semplicissimo alfabeto, ricamato appunto con lo sfumato 4210, su uno scampolo di emiane tinto nel thè (esperimento peraltro poco riuscito).
Cosa diventerà? Credo il coperchio di una scatoletta di legno. Visto che quest'anno darò fondo a tutti i miei acquisti in attesa di essere usati..è il turno di queste scatole..acquistate su ordinazione..e poi rimaste lì...in attesa di tempi migliori!
E spero di riuscire nell'impresa..sarebbe la mia scatola.
Ahh...vi lascio anche una foto di Birba....sempre più...una birba! buona domenica a tutte!


5 commenti:

  1. he ma ti sei messa prprio con impegno nelle crocette. Molto carino questo schema ,, poi fammi vedere come viene la scatola. Un bacio Teresa

    RispondiElimina
  2. Birba è un amore!!!!! troppo carino nella cestina, viene voglia di prenderlo e portarselo via!! (ti immagini qui con quella peste di Golia??)
    Il ricamo semplicemente bello e raffinato e dai prova a fare questa scatola che poi mi dici come ti viene, è un po' che anch'io ne ho una in progetto ma non riesco mai a trovare il coraggio di iniziarla (il ricamo ce l'ho già pronto)
    baci baci e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. bello! attendo la scatola però..:))
    ros

    RispondiElimina
  4. grazie care!
    qualche giorno di pazienza e vedrete la scatola. Ma io..perfezionista, quindi potete immaginare come sto..in ansia!!!!!!!
    x Fran: credo che Golia e Birba sarebbero troppo scatenati insieme

    RispondiElimina
  5. cha carino birba!! mi fa venire il ribrezzo il pensiero che il pelo di questi animali possa essere usato per fare pelliccie.. :-((

    passiamo alle ciance.. carinissimoil tuo riamo sfumato. ma le scatole dove le hai prese?? le vorrei anche io, sai..

    RispondiElimina