Lettori fissi

domenica 31 gennaio 2010

Scatola.....

Ricordate il mio ricamino da...."un paio di sere"?? Ecco....esattamente una settimana dopo è diventato il coperchio di una scatola di legno.
Scatola acquistata nel fai da te appena sotto casa mia, verniciata con qualche mano di vernice trasparente e...applicato il mio ricamino.
Certo...nulla a che vedere con quelle "superbe" scatole in cartone rivestite in tessuto..però....non mi lamento: in fondo è il primo tentativo.
L'unico difetto visibile?? Il nodino d'amore applicato non è proprio centrato con la chiusura....ma non si può avere tutto!

Cosa ne farò??  Diciamo..che mi conosco....ho le mani bucate!! credo che la regalerò!!!!!!!                                                 

8 commenti:

  1. E' deliziosa davvero. E poi io adoro l'accostamento bordeaux ed ecrù. Buon fine domenica. Io sono reduce da un corso di feltro e sono stremata.

    RispondiElimina
  2. Brava Vale, hai visto che è venuta bene!!! nemmeno si vede che chiusura e fiocco non sono allineati, e poi non mi dire che sei una di quelle perfezioniste incallite, come mia mamma che una volta ha sfilato una intera tovaglia perchè , secondo lei , il ricamo non era centrato. ma la vita stessa è un pò imperfetta non credi? un bacione Teresa.

    RispondiElimina
  3. mooolto ma molto carina e coraggiosa tu! ancora nn ho mai provato io:)
    bene così non potrai più dire che sai fare solo cuscinetti:))

    RispondiElimina
  4. Ciao Valentina!
    Sei bravissima! Io ho cominciato a lavorare a punto croce solo lo scorso ottobre, ma spero di poter raggiungere i tuoi livelli.
    Ah, non preoccuparti delle imperfezioni: sono il bello delle creazioni manuali!
    Un saluto

    RispondiElimina
  5. complimenti per il ricamo ed disegno. Stereo e pronto, la tv non mi piace, perche nella mia stanza si entra proprio dal soggiorno, Le due poltrone sono predisposte per diventare un chaise longe, proprio per distendersi, per il tapeto ho deciso per la pelle di animale, non di orso, ed le tende sono una mia idea, ma pazienza, spiegero tutte con le foto, spero il prossimo weekend. Per tanto faccio il tutorial per il gift della nostra Ros. Sbaciuz. Loredana.

    RispondiElimina
  6. tres bel ouvrage et merci pour le commentaire laisse chez moi

    bises

    RispondiElimina
  7. coucou valentina
    superbe ta boite
    bravo !!!!

    RispondiElimina
  8. Se non lo dicevi il nodino fuori centro manco lo vedevo ! Bellissima nella sua seplicità e linearità. Brava come primo esperimento! Ciao Marilena

    RispondiElimina