Lettori fissi

domenica 2 maggio 2010

Mini Sal - Scambio

Ho partecipato al Sal/scambio organizzato da Iulia: si trattava di ricamare tutto lo stesso schemino (peraltro molto semplice ma d'effetto) e assemblarlo poi mel modo preferito.
Ovviamente..Vale...cosa può aver scelto...se non un cuscinetto??
La foto..come al solito non merita! Ho ricamato su lino Graziano verde acqua e per appendino ho intrecciato tre fili di corda, per mantenere un pò quello stilo rustico e semplice del ricamo.
Ho spedito poi.....in Sardegna a Claudia, che ha apprezzato molto.

3 commenti:

  1. E' molto carino, io adoro i cuscinetti.

    RispondiElimina
  2. bellissimo..complimenti!baci..Iulia

    RispondiElimina
  3. ops.....io devo ancora spedire!!!!!!
    bello bello, mi piace l'effetto spago del manico.brava vale!
    pa

    RispondiElimina