Lettori fissi

domenica 13 giugno 2010

Rose....rose.....rose

Eccola finalmente la mia tela delle Rose! Avrebbe dovuto essere un RR, poi mai decollato. Divenne poi la "tela degli scambi", nel senso che amiche ricamarono rose a me ed io a loro altri soggetti

Bella vero?? Io ho una passione per le rose..soprattutto quelle ricamate, visto che purtroppo non ho un giardino
E vediamo i ricami che mi hanno regalato le amiche....
Francesca

  


Cristina
 E poi....le mie....





Quattro anni..... che questa tela girava per casa incompleta. Era ora che vedesse il termine. Ora la laverò, la stirerò e la porterò per essere incorniciata.
Ringrazio le amiche che mi hanno aiutato....senza di loro sarei ancora lì con la tela non conclusa.

19 commenti:

  1. Vale ma è bellissima queste rose sembrano vere, mi piace soprattutto la tua e quella di Francesca, ci sono voluti quattro anni ma ne è valsa la pena no?!!! ccche bella!!!!!! Ora vado a vedere un pochinino di partita della Germania e a mettere qualche crocettina, tu che fai? ciao tesoruccio e buona serata.

    RispondiElimina
  2. grazie Terry....anch'io partita....e poi sto pensando a cosa dedicarmi ora. la voglia sarebbe di un nuovo lavoro, ma meglio che termino qualcos'altro che attende da un po'

    RispondiElimina
  3. Ciao Vale, molto bella questa tela finita!
    Mi piace molto la scritta!
    Bravissima te e le altre che ti hanno aiutato!
    Niky

    RispondiElimina
  4. ma è spettacolare! complimenti a te e alle ricamatrici.
    ros

    RispondiElimina
  5. Molto molto bella, complimenti a tutte. La scritta mi ha rubato il cuore, lo ammetto! ^_^

    Cia

    RispondiElimina
  6. stupenda!!!!!!!!!!!! bella bella, ora appena sara' incorniciata ce la rifai vedere vero?
    complimenti a te e chi ti ha aiutato. brave!
    pa

    RispondiElimina
  7. MERAVIGLIOSO!
    Bello davvero! Io sto facendo, fra le altre cose, un lavoro simile come Round Robin, però con le farfalle!
    Brave tutte!
    Loredana

    RispondiElimina
  8. Le rose, la mia passione!

    Bellissima!!!!!!!!

    Delfina

    RispondiElimina
  9. Immagino la tua soddisfazione.... questa tela è magnifica.
    Un abbraccioi

    RispondiElimina
  10. è un lavoro eccezionale!!!!!!!!!!!!complimenti a tutte voi, bravissime!!!! un abbraccio grande lory
    www.ilfilodelcuoericami.com

    RispondiElimina
  11. semplicemente .....fantastiche queste rose!!!
    davvero tanto sai?
    ciao Pat

    RispondiElimina
  12. ooooh finalmente la vedo terminata chissà che spettacolo sarà una volta incorniciata! certo che anche la mia rosa è proprio bella!

    RispondiElimina
  13. molto molto bello!! è un quadro bellissimo!
    Buona giornata
    mary

    RispondiElimina
  14. Queste rose sono tutte belle, e ancor + bello è il fatto che unisce e accomuna in un solo lavoro tante persone che poi diventano ancora + amiche e che ovviamente producono solo un risultato positivo e di grande maestria !!!
    brave a tutte !!! Vincenzo.

    RispondiElimina
  15. Bellissima, ed poi i colori si suseguono in un arcobaleno. Ciao. Loredana

    RispondiElimina
  16. nuestras meriendas y manualidades25 giugno 2010 alle ore 19:00

    Hola. Todos los trabajos son precioso
    Saludos:Mayte

    RispondiElimina
  17. Wow! Cosa vedo!!! E chi ti ritrovo!!! Era da tanto che non avevo tue notizie!!! Che piacere!

    Stupenda la tela con tutte quelle rose, finalmente terminata è un vero spettacolo!!!!
    Maria

    RispondiElimina
  18. Hola querida,

    Muy bonito, y creo que eso de tenernos labores guardadas sin acabar nos pasa a todas, pero es una satisfacción verlas terminadas al final de todo!!!!!! preciosa labor......

    Besos,
    Lany

    RispondiElimina
  19. beh, ci sarà voluto del tempo ma il risultato finale è splendido...
    Felice domenica cara!
    Argante

    RispondiElimina