Lettori fissi

venerdì 31 dicembre 2010

2010.......2011





Auguri a tutte..... comunque decidiate di trascorrere questa notte. Io cercherò di fare un pò di tutto.
Solitamente si fanno anche bilanci... ma meglio che non mi volti a vedere cosa è stato questo anno: meglio decisamente guardare avanti e sperare.... un po' per tutto e un po' per tutte voi......

E vi lascio con l'ultimo nato....






Lino Graziano 11 fili verde
Schema: "sous les arbres" tratta dal libro "Colori d'inverno" di R Parolin


8 commenti:

  1. Questo ricamo è bellissimo...spero che il 2011 sia migliore dell'anno passato.
    Tanti auguri, Tiziana!

    RispondiElimina
  2. Vale questi cuscinetti sono un amore, non conoscevo questo schema, è incantevole.
    Mi piace, mi piace e mi piace.

    RispondiElimina
  3. ma che bello questo ricamo!!! ti auguro un 2011 ricco di ogni cosa che desideri, anche delle xxx del nostro nuovo sal

    RispondiElimina
  4. Augurissimi !
    Che bel ricamo...

    RispondiElimina
  5. che bello questo augurio.....speriamo che sia un 2011 colorato e raggiante di tante cose belle. Auguri

    RispondiElimina
  6. ★ ┊    ★ ┊┊   ★ ┊  ★ ┊    
    ┊   ┊ ☆   ☆┊ ┊     ★┊  
      ★ ┊    ★ ┊ ★ ┊ ★ ┊
    ┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊ ☆ ☆ 
    ☆┊   ☆   ★ ┊    ★ ┊┊ ☆   
    ┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊★┊ ★
    ☆┊ ☆   ★ ┊    ★ ┊ ☆
    _______________☆
    _____________☆★☆
    ____________☆★ ★☆
    __☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆ ☆ ☆☆
    ____☆★ ★ ★ _____ ★ ★ ★☆
    _____☆★ ★ __,,★,,,__★ ★☆
    _______☆★ __( ◡␣◡) __ ★☆
    _____☆★ ★_ (")..(") __★ ★☆
    ____☆★ ★ ★ ______ ★ ★ ★☆
    __☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆_☆_☆☆
    ____________☆★ ★☆
    _____________☆★☆
    ______________ ☆buon ANNO a te e famiglia!!

    RispondiElimina
  7. ciao arrivo qui da altri blo se non sbaglio dal sal vautier ti faccio gli auguri di buon anno e complimneti per il blog ti lascio il mio linki www.millelavori.blogspot.com a presto Croccheta

    RispondiElimina