Lettori fissi

giovedì 1 aprile 2010

Premio...... et la Comtesse.....

Ho ricevuto questo premio!! Devo dire che sono felice di averlo avuto da Loredana, e la ringrazio di cuore.

Ora per rispettare le regole del premio devo anch'io tenere fede a due regole:

-   indicare 10 cose che mi rendono felice
-  regalare questo premio ad altri 10 blog

Cominciamo dalle cose che mi piacciono...se non proprio mi rendono felice:

                          1) i biscotti Plasmon
                          2) Gli animali..tutti..... ma soprattutto Birba
                          3) L'inverno, le giornate grigie, la pioggia
                          4) Le auto..belle, lussuose eleganti
                          5) La cucina italiana, ma soprattutto la pasta
                          6) Andare a dormire tardissimo
                          7) Il lago di Como
                          8) L'815.... e  tutte noi sappiamo benissimo cos'è
                          9) Il mio armadio delle meraviglie
                        10) Livigno

E ora i blog meritevoli: tutti, tanti.....italiani o meno. Quindi per non inimicarmi nessuna di voi..il premio è per tutte ..per tutta la vostra bravura..la vostra presenza e la compagnia che sempre fate (soprattutto nelle mie ore notturne di insonnia)

Ahh...dimenticavo...pensate che proprio ieri sera ho terminato questo piccolo cuscinetto "Bienvenue", free preso proprio da Loredana. Telepatia?
Comunque fate un giro sul suo blog.....vedrete quante belle cose, quanta raffinatezza nei suoi lavori , è un piacere passare....

3 commenti:

  1. Eh!!! Troppo buona con me!
    Sono felice comunque che tu sia contenta del piccolo riconoscimento!
    Un bacione!
    Loredana

    p.s. ...bello il cuscinetto con il gallo!
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  2. Auguri per il premio e auguri per una Buona Pasqua serena.

    RispondiElimina
  3. Serana pasqua Vale, come sempre ..... bello il tuo cuscinetto.

    RispondiElimina