Lettori fissi

lunedì 10 maggio 2010

Mini Sal - Scambio

Sabato scorso...finalmente il mio postino si è deciso a passare di nuovo da casa mia...qui quando è brutto tempo, lui preferisce starsene in ufficio. Ma finalmente sabato qualche ora di cielo senza pioggia ha permesso che lui facesse il suo dovere.
Ed io ho ripreso a ricevere le mie belle buste. E devo dire che questa è stata veramente molto molto ben gradita! Guardate un pò....
Per lo scambio organizzato da Iulia, ho ricevuto dalla mia abbinata Sabina questa meravigliosa mela! Che ne dite...la foto come al solito fa acqua...ma il lavoro è fantasioso, geniale e veramente molto molto apprezzato.
Vorrei anche tanto poter copiare l'idea....ma penso resterà solo un pensiero: io sono una..schiappa, valgo veramente poco.
Comunque scherzi a parte, fate un giro sul suo blog e vedrete quante cose carine e fantasiose.
E torniamo alla mela....decisamente country, decisamente originale. Ricavata da un bellissimo tessuto bordeau con fiori verdi, mentre le foglie ritagliate in un tessuto con orsetti. Il picciolo invece proprio ricavato da un bastoncino di legno. E il tenero ricamo oggetto dello scambio ricamato su tela iuta (credo) ed applicato a mò di etichetta.
Perdonami Sabina se la descrizione  magari è un po' scarna.. ma la soddisfazione di avere un oggettino simile è veramente molta! E se caso mai..volessi creare..una pera, un'arancia o un qualsiasi altro frutto..io ci sono!!!!!!!
Grazie di cuore....

7 commenti:

  1. Ciao Vale,
    ma che bello!!! Mi hai dato una grande soddisfazione con questo piccolo pensiero che ho creato per te....devo dire che è stato veramente un piacere visto anche che è stato così apprezzato...di norma mi bastano i ringraziamenti che a volte non arrivano neanche...ma tu hai fatto questo e altro...
    Proverò a fare qualche altro frutto...questa idea mi è particolarmente piaciuta!!!!
    Quindi GRAZIE per il post che mi hai dedicato!!!
    Io riesco ad aggiornare proprio poco ultimamente...ho sempre un sacco di cose da fare e poco tempo!!!!
    Se ci teniamo in contatto magari appena ci viene un'idea facciamo uno swappino tra noi due...!!!!
    A presto Sabina

    RispondiElimina
  2. Beh non irei che sei una schiappa vist ele cose bellissime che fai poi i tuoi mitici cuscinetti sono invidiabili,Ciao tesoro.

    RispondiElimina
  3. molto bello anche questa mela, che fortunella vale!!!
    pero' stesso schema....quanti effetti finali!

    pa

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue crocette! Complimenti.
    Ciao tiziana

    RispondiElimina
  5. è bellissima....sono contneta che tu abbia gradito e fatto aprte di questo bel scambiosal..baci..iulia

    RispondiElimina
  6. che simpatica questa mela....molto originale
    ciao Pat

    RispondiElimina