Lettori fissi

giovedì 20 maggio 2010

Riso & Rose.... io c'ero!!



Domenica scorsa...ormai sembra tanto lontana....ma il ricordo di una bellissima giornata..quello non è svanito ancora! Ho avuto modo di incontrare dopo molto tempo un paio di carissime amiche .. Niky e Paola (http://pa66.blogspot.com/) e di conoscere Carmen (http://irossidicara.splinder.com/).
Una giornata piacevolissima fatta di allegria, risate, chiacchere, sogni, nuovi progetti, voglia di fare..fare..fare.... E soprattutto torni a casa con una luce nuova negli occhi, con la consapevolezza che condividi con tante altre ragazze una passione che non è poi così rara.....ma fatta di persone rare!
Vi lascio qualche foto...come al solito..pessime . Le prime due sono gli acquisti fatti: i nuovi Parolin, la scatola per un ricamo Parolin, un paio di sampler francesi (queste francesi.....molto snob molto chic) e uno schema di Niky Farrauto













Un commento...su di "lui"...è doveroso... Io non lo amo particolarmente, l'ho sempre ammesso, ma un pochino mi sono ricreduta domenica. Innanzitutto per i nuovi schemi..... veramente superbi....delle rose stupende....e quell'alfabeto colorato....molto colorato..molto nel mio stile..che ama molto la Francia!
Lui....poi è stato particolarmente disponibile...socievole....una parola per tutte....decisamente una competenza che può "spiazzare" in un uomo....ma piacevolissima.
La moglie....carina anche lei..ma molto più manager...molto più piedi per terra....molto "affarista"..ma si sa...noi donne...siamo fatte per quello!





4 commenti:

  1. Che meraviglia le cose che ehai comprato, mii piacciono molto le lettere in blu con i fiori. belle queste giornate passate a fare compere .Ciao vale e buona serata.

    RispondiElimina
  2. molto molto interessante il tutto.. felice che riesci a ritagliarti questi spazi preziosi:))
    ros

    RispondiElimina
  3. ehi....domani che facciamo???? eh eh eh bellissima giornata, assolutamente da ripetere!
    pa

    RispondiElimina
  4. non ti dico che sto facendo ora.....stirando!! hai presente..la solita montagna che incombe minacciosa? era giunto il momento di metterci riparo...

    RispondiElimina