Eccomi! Buongiorno a tutte! Quanti giorni dall'ultimo post: quasi non ci credo! 15 giorni...e che ho fatto in tutti questi giorni??
Un sacco di problemi, la ripresa del lavoro (problema non indifferente), un mal di testa che mi ha "stesa" per tre giorni rimettendomi però in linea dopo i pranzi delle feste, malumori vari, ansia, sentimenti contrastanti, testa fra le nuvole..... Insomma...il tempo è passato senza quasi accorgermene.Vabbè dai..vediamo ora di recuperare il tempo perso..
Iniziamo dall'unico scambio che mi sono concessa .
Avevo aderito allo scambio organizzato da Cia. La mia abbinata da cui ho ricevuto? Rosa! Non la conoscevo, non ha blog, ma ho avuto da lei una simpaticissima "renna Tralala"....
Non è simpatica??
Ricamata sul classico lino grezzo, rifinita da un cordoncino di raso e da una campanellina dorata. E' veramente molto molto ben fatta. Grazie ancora Rosa!
E..c'era anche una matassina metallizzata...ma purtroppo è finita..tra le zampette di Birba!!
Io invece dovevo inviare a Velia.
Non conoscendola...non sapevo proprio che preparare! Ho pensato allora di preparare quattro cuscinetti per formare la scritta "Noel" con un alfabeto natalizio P. Schooler, ricamato su un lino grezzo e lamè.
Li ho poi assemblati in verticale e ho aggiunto un bottoncino/alberello in legno.
Per completare...qualche dolcetto, un cuore di panno con le perline e un libro sugli angeli.
Domani..vi mostrerò qualche regalo ricevuto, e qualche ricamo.....non sto proprio con le mani in mano!
Vi lascio con un paio di foto di Birba.....ormai padrone indiscusso di casa...... presente sempre in tutte le mie attività...amante di matassine, tele, schemi e fotocopie.
Questa fatta il giorno dell'Epifania, al momento di riporre tutte le decorazioni di Natale.
Questa invece pochi attimi fa...mentre sonnecchiava sul suo materassino...
Ecco..per oggi è tutto! a domani...promesso!
buona domenica
Lo dico io che sei la maga dei cuscinetti, mi piace tantissimo quella scritta di Natale che hai fatto, veramente originale, Birba è carinissima, guarda che ti aspetto domani, un bacio Teresa.
RispondiEliminabellissime foto..e la rennina mi ha catturato il cuore già da tempo. bravissima rosa e fortunella tu. e velia mica male come sei andata!! sono quasi quasi invidiosa ragazze:)
RispondiEliminabacio a birba
(si baciano i coniglietti?)
Bentornata! E' tutto delizioso. Io, incapace, ammiro.
RispondiEliminaciao Vale, grazie, sono contenta ti sia piaciuto il mio ricamino.
RispondiEliminaAl prossimo,
baci
Rosa