Vi mostro i piccoli cuscinetti per il mio progetto "Salpin 2010". Ne ho approfittato degli ultimi giorni di vacanza e sono quindi riuscita a preparare due cuscinetti: ma non sarà certo tutti i mesi così. Ho sempre mille e mille cose da fare.
questo.....
è stato preso da Cross Country Stitching di dicembre. Ho usato aida lurex, e come appendino ho intrecciato tre fili di corda. Come tutti gli schemi del genere...è stato rognosetto...quei punti singoli di tutti i colori...e le sfumature delle lampadine....
Quest'altro invece....
copiato da Christmas Ornaments del 2009. Ho usato aida lilla e ho messo delle perline bianche.
Ho infatti deciso per questi Salpin di usare materiali che ho in casa, evitando quindi sempre nuovi acquisti. Anzi cercherò per tutto questo nuovo anno di non fare acquisti, ma di dare fondo a quanto sta nel mio famoso armadio .
Ora...attendo le mie compagne d'avventura...ma tranquille ragazze! c'è tempo...gennaio ancora è lungo!
Carinissimi, ti aspettavo, le rifiniture sono perfette, sei bravissima, i tuoi cuscinetti sono super.
RispondiEliminaCiao, ho deciso di partecipare anch'io anche se probabilmente il lavoro di gennaio ritarderà un pò, fammi sapere cosa devo fare baci Laura
RispondiEliminaCiao vale...i tuoi cuscinetti sono stupenti, ma quello in aida lilla è veramente super!!
RispondiEliminaSai che ho concluso la 1°Tappa del Sal PS!! e pure in anticipo!!! sono super orgogliosa di quello che ne è venuto fuori, non vedo l'ora di mostrarvelo!!
Bacioni Fra
Vale sono bellissimi tutti e due!!!! quel JJ l'avevo adocchiato anch'io e mi sa che lo ricamerò perchè mi piace troppo! e il pinguino carinissimo e poi l'aida lilla è stupenda e le perline danno quel tocco in più!
RispondiEliminabaci
belli tutti e due!!!...ma il JJ mi fa impazzire...bravissima!!!
RispondiEliminaGrazia :)